Anziano picchiato e rapinato in casa a Terralba. Portati via soldi e gioielli

Notte di paura per un pensionato di Terralba, Giuseppe Pinna, di 78 anni, che è stato picchiato e legato nella sua abitazione dove vive solo, in via Firenze, da due o forse tre malviventi. E’ stato immobilizzato a terra con fascette e un filo che hanno bloccato mani e gambe mentre per non urlare gli è stato stretto un pantalone sulla bocca. I rapinatori hanno aperto una cassaforte a mura portando via soldi e gioielli. Il fatto è avvenuto fra le 23 e le 24 ed i carabinieri sono al lavoro per cercare di individuare i responsabili.

A dare l’allarme la badante che ha allertato i familiari e quindi i militari. L’uomo è sotto choc ma sostanzialmente in buone condizioni, comunque per precauzione è stato accompagnato nell’ospedale San Martino di Oristano per accertamenti. Le indagini per identificare i rapinatori sono difficili anche perché il pensionato non ha indicato le sembianze ed ha avuto qualche incertezza anche sul loro numero e sul fatto se fossero armati o meno.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share