Alghero, testa d’asino e cartuccia di fucile davanti ad agenzia funebre

Un imprenditore di Alghero è stato vittima due notti fa di un avvertimento in pure stile mafioso. Giuseppe Cugusi, titolare dell’omonima agenzia funebre di viale Sardegna, ieri mattina ha trovato una testa di asino e una cartuccia di fucile appesi all’ingresso della propria attività.

La vittima ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alghero, che stanno lavorando per cercare di individuare l’autore e le cause di una simile minaccia, che fa ripiombare la città in un clima di paura e di tensione.

Ascoltato dagli inquirenti, l’imprenditore non ha saputo al momento fornire elementi utili alla soluzione dell’indagine, non avendo alcun sospetto in ambito lavorativo o in ambito privato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share