Alghero, precipita dal bastione: 65enne muore in ospedale

Drammatico incidente ad Alghero, dove un uomo di 65 anni, Raffaele Cellauro, insegnante alberghiero, nato ad Alghero ma residente a Sassari, è morto in seguito alle gravissime lesioni interne riportate cadendo dai bastioni della città catalana.

Alle 13:30 l’uomo stava cercando di arrampicarsi sulla statua della Madonnina che sovrasta il porto ma è scivolato ed è precipitato nel vuoto. Un volo di una decina metri. All’inizio l’uomo sembrava essersi salvato miracolosamente, quando sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia, capitaneria di porto e 118, era ancora vigile e spiegava di essere caduto accidentalmente e sulle gambe. Trasportato immediatamente al pronto soccorso per le fratture agli arti è stato anche sottoposto a ulteriori accertamenti per accertare se avesse riportato lesioni interne. Proprio mentre completava la Tac ha avuto, però, un arresto cardiaco ed a nulla sono valsi i tentativi di tenerlo in vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share