Alghero, guasto alla condotta Enas. Abbanoa: possibili disagi

C’è stato un guasto questa mattina nella condotta di acqua grezza dell’Enas che alimenta il potabilizzatore Abbanoa di Monte Agnese, che serve Alghero. Abbanoa fa sapere che in attesa che venga completata la riparazione e ripristinata la regolare fornitura dall’invaso del Cuga, è stato garantito un rifornimento alternativo dall’acquedotto di Truncu Reale.

La quantità d’acqua disponibile è però inferiore rispetto al normale approvvigionamento. Non si escludono cali di pressione e interruzioni dell’erogazione durante la giornata. Se l’intervento di riparazione dell’Enas dovesse richiedere tempi più lunghi, sarà valutata la necessità di effettuare una chiusura notturna per ripristinare le scorte nei serbatoi cittadini. Le squadre di Abbanoa sono mobilitate per eseguire tutte le manovre in rete necessaria a limitare quanto possibile i disagi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share