Alghero, arriva dal Belgio con 41 ovuli di eroina in pancia: arrestato

È atterrato all’aeroporto di Fertilia con 41 ovuli di eroina nell’intestino, per quasi mezzo chilogrammo. Un uomo di origine extracomunitaria, residente in Olanda ma di cui non sono state rese note le generalità, è stato arrestato dalla Guardia di finanza della Compagnia di Alghero con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e ora si trova rinchiuso nel carcere di San Sebastiano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L”ovulatore’, come ormai viene chiamato in gergo questo tipo di corriere della droga, è arrivato al Riviera del corallo con un volo proveniente da Charleroi (Belgio). Dopo lo sbarco è stato controllato dai militari nell’ambito delle consuete verifiche svolte dalle Fiamme gialle sui passeggeri in transito. Rispondendo alle semplici domande dei finanzieri riguardo ai motivi del viaggio e alla sua permanenza nell’Isola, l’uomo è caduto più volte in contraddizione, insospettendo i militari. I controlli sui bagagli non hanno rivelato nulla di anomalo, ma il nervosismo del cittadino ha spinto i finanzieri ad approfondire le verifiche. Accompagnato nell’ospedale di Alghero gli esami radiografici hanno rivelato la presenza di 41 ovuli nell’intestino. L’uomo è stato sottoposto a ricovero ed a un trattamento per favorire l’espulsione ed il recupero della droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share