Agguato nelle campagne di Fonni: ucciso con due fucilate un operaio

Omicidio questa mattina nelle campagne di Fonni (Nuoro). La vittima è Salvatore Nolis, un operaio forestale, di 47 anni. L’uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco sul fuoristrada, mentre rientrava a casa. Sul posto i carabinieri di Fonni e del Comando provinciale di Nuoro.

La ricostruzione

Stava rientrando a casa dal suo ovile dove aveva dato da mangiare al bestiame quando, mentre era a bordo del suo fuoristrada, due fucilate alla testa lo hanno raggiunto e ucciso in aperta campagna, nella strada che collega Fonni alla zona del Govossai. È morto così, Salvatore Nolis, allevatore per hobby. L’omicidio è avvenuto attorno alle 10:30 quando l’uomo, che non era sposato, dopo aver lavorato nella sua azienda, si apprestava a rientrare a casa per festeggiare San Giovanni, la festa patronale del paese di cui era Priore. Difficile, al momento, indicare un movente dell’omicidio. Gli inquirenti sono al lavoro per individuare eventuali testimonianze che possano consentire di dare un nome all’assassino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Nuoro, guidati dal maggiore Alessio Falzone, il col. del Comando Provinciale Saverio Ceglie, il sostituto procuratore di Nuoro Tommaso Giovannetti, ed il medico legale Vindice Mingioni.

 

omicidio Fonni

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share