Aggressione omofoba a Quartu, denuncia per due ragazzi

Brutta avventura per due giovani di 30 e 40 anni che mercoledì sera si trovavano in via Santa Lucia a Quartu: dopo avere subìto pesanti insulti omofobi sono stati aggrediti e picchiati brutalmente da un gruppo di ragazzi. Uno dei due giovani, in seguito ai colpi ricevuti, è caduto a terra privo di sensi ed è stato poi ricoverato e dimesso con una prognosi di 30 giorni.

E’ stata la coppia a denunciare gli aggressori presentandosi al Commissariato di Quartu. Oggi gli agenti, coordinati dal dirigente Giacinto Mattera, sono riusciti a dare un nome e un volto ai bulli: si tratta di un 19enne e un 17enne entrambi di Quartu. I due sono stati raggiunti nelle abitazioni e denunciati per lesioni aggravate in concorso.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share