Aggressione al Poetto, 35enne arrestato. La vittima in condizioni gravi

E’ stato arrestato Andrea Sainas, 35 anni, il giovane che sarebbe responsabile dell’aggressione del coetaneo Cristian Meloni – attualmente ricoverato in gravissime condizioni al Brotzu – avvenuta all’esterno del locale l’Oasi dei 7 Vizi sul lungomare Poetto a Quartu venerdì scorso.

Il provvedimento di custodia cautelare, richiesto dal pubblico ministero Danilo Tronci, è stato eseguito dagli agenti della Squadra mobile di Cagliari e dai colleghi del Commissariato di Quartu. Il giovane finito in cella è accusato di lesioni personali gravissime.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, i due trentacinquenni hanno avuto una discussione all’interno del locale, subito sedata dal personale della sicurezza che li ha fatti uscire. I due, però, hanno continuato a discutere anche in strada. Sainas una volta fuori avrebbe aggredito Meloni colpendolo con calci e pugni, facendolo cadere a terra, battendo la testa. Alcuni passanti hanno notato tutto, chiamando il 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al Brotzu, dove dopo un delicato intervento chirurgico, si trova ancora ricoverato con la prognosi riservata.

Gli uomini della Mobile, coordinati dal primo dirigente Luca Armeni e del Commissariato di Quartu, raccolte le varie testimonianze, sono risaliti all’autore dell’aggressione che ieri pomeriggio si è presentato in Commissariato accompagnato dal suo legale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share