Aggredisce due donne per scippare loro il telefonino, arrestato a Elmas

Un malese ospite di una struttura di accoglienza nell’hinterland di Cagliari è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito e scippato due donne. In manette Lowe Aliew, 26 anni. L’episodio è avvenuto ieri sera a Elmas. Intorno alle 20,30 in via Argiolas il 26enne ha spintonato una donna di 30 anni tentando di strapparle di mano il telefono cellulare.

Non riuscendoci è fuggito. Venti minuti dopo, mentre i carabinieri avvertiti dalla 30enne cercavano di rintracciare l’autore del tentativo di scippo, il malese ha aggredito una 17enne riuscendo in questo caso a rubarle il telefonino. I militari della Stazione di Sant’Avendrace, arrivati, sul posto sono riusciti a bloccarlo. In tasca aveva ancora il cellulare rubato che è stato restituito alla vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share