Aeroporto di Olbia, lavori in pista. Sospesi tutti i voli fino al 7 marzo

L’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda da oggi al 7 marzo rimarrà chiuso per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione della pista di decollo e atterraggio. I voli Meridiana da e per Olbia verranno sospesi dalla mezzanotte del 2 marzo alla mezzanotte del 7 marzo e riprenderanno regolarmente dalla mattina dell’8 marzo. La Geasar, di concerto con l’Enac, ha programmato i lavori di riqualificazione della pista con la conseguente sospensione delle attività di volo.

Questo il programma: ieri domenica voli regolari fino alle 23:59. Da oggi a sabato 7 marzo voli sospesi. Domenica 8 marzo voli regolari dalle ore 00.01. Ai possessori di biglietti già emessi sui voli da e per Olbia, nel periodo compreso fra il 2 e il 7 marzo, è stato offerto il rimborso o, in alternativa, il cambio della data del volo acquistato entro un periodo massimo di tre mesi. Per informazioni è possibile consultare il sito www.meridiana.com, telefonare al Call Center 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share