Aereo Meridiana fermo in Martinica per 24 ore, aveva un guasto ai motori

Sono partiti alle 16 di ieri, i 255 italiani in vacanza in Martinica e rimasti bloccati sull’isola delle Antille francesi per un guasto ad un aereo Meridiana che li avrebbe dovuti riportare a Milano. Il gruppo di turisti aveva partecipato ad una crociera Msc nei Caraibi. Ma quando erano già stati imbarcati sul velivolo, il problema ai motori. Quindi ventiquattro ore di stop nello scalo della Martinica, con soluzioni di fortuna per dormire. L’aereo Meridiana è atterrato a Malpensa questa notte, alle 2,51.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share