Accoltellato dopo una lite a Sassari, ma la vittima nega tutto

Misterioso episodio ieri notte alla periferia di Sassari. Un uomo di 39 anni, Andrea Fois, è stato soccorso dagli operatori del 118 in via dell’Anziano, nel quartiere di Latte Dolce, dove è stato trovato a terra in seguito alle ferite riportate in circostanze ancora da verificare.

Secondo i primi accertamenti effettuati dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Sassari, Fois sarebbe stato accoltellato al termine di una accesa discussione con un conoscente. Caricato sull’ambulanza e trasportato al Santissima Annunziata di Sassari, l’uomo ha rifiutato il ricovero e ha negato l’alterco e l’accoltellamento, spiegando invece di essersi ferito cadendo su una vetrata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share