Abusi edilizi al Phi Beach, disposto il dissequestro dell’area esterna

Il Tribunale del Riesame di Sassari ha disposto il dissequestro dell’area esterna del Phi Beach di Baja Sardinia. Il 15 dicembre erano stati gli uomini della Guardia costiera di La Maddalena a porre i sigilli a circa 500 metri quadri del locale, tra i più frequentati d’estate della Costa Smeralda, con terrazza fronte mare, realizzate in assenza di autorizzazioni, in aree del demanio.

Il sequestro era stato disposto dal gip del tribunale di Tempio Pausania, Alessandro Di Giacomo. L’area è stata dissequestrata e restituita alla società Medex, proprietaria del locale, che in una nota diffusa dal legale afferma: “Il Giudice ha accertato che alcun illecito è stato commesso. La Medex esprime soddisfazione per tale decisione, che restituisce serenità a un’azienda rispettosa della legge e desiderosa di interloquire sempre in modo corretto con le Istituzioni e la Magistratura”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share