Abbanoa, più semplice la domiciliazione bancaria delle bollette

Da oggi è possibile attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento della bolletta dell’acqua attraverso lo sportello o il contact center Abbanoa. Un nuovo servizio, spiega il gestore, per venire incontro alle esigenze del cliente facilitando tutte le operazioni commerciali e rendendole più accessibili e fruibili. Se si sta attivando una nuova fornitura e contestualmente si sceglie la domiciliazione bancaria come metodo di pagamento, non si deve versare il deposito cauzionale. Se invece il cliente ha già pagato il deposito e ha consumi annui minori di 500 mc (180 mc l’anno è il consumo medio di una famiglia), Abbanoa restituisce l’importo. Inoltre si avranno 8 settimane di tempo dall’addebito sul conto per avere indietro i soldi della bolletta e quindi per esercitare la facoltà di rimborso attraverso la banca.

“I servizi a km zero si arricchiscono di una importante novità – sottolinea l’amministratore Unico Alessandro Ramazzotti – Consentire l’accesso alla domiciliazione bancaria garantendo un servizio disponibile direttamente allo sportello, via mail o telefonicamente rappresenta la volontà dell’azienda di accelerare sui servizi fruibili online e in real team. Il tutto senza mai perdere di vista quello che per Abbanoa è un punto fermo: il cliente, sempre al centro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share