Abbanoa, garantita l’operatività anche nei giorni festivi

Monitoraggio costante e operatività nei territori garantita in occasione dei due ponti del 25 aprile e del Primo maggio; potabilizzatori e depuratori a pieno regime per far fronte agli aumenti di consumo di acqua potabile e degli scarichi fognari dettati dalle presenze (anche turistiche) che stanno caratterizzando il mese di aprile; servizio di segnalazione guasti in funzione h24. Potabilizzazione, distribuzione dell’acqua, depurazione degli scarichi e segnalazione guasti sono infatti i settori e i servizi che, specie in occasione delle festività (e per tutta la stagione estiva) vengono rafforzati per far fronte all’aumento di consumi di acqua potabile e di reflui in arrivo ai depuratori.

Non va in vacanza l’attività di Abbanoa. Segnalazione guasti h24. E’ attivo 24 ore su 24 il numero di segnalazione guasti 800 022 040: legato alla struttura centrale del contact center garantisce un servizio di pronto intervento su ognuno degli 8 distretti (distretto 1 – Cagliari; distretto 2 – Sulcis; distretto 3 – Sanluri; distretto 4 – Oristano; distretto 5 – Nuoro; distretto 6 – Sassari; distretto 7 – Olbia; distretto 8 – Ogliastra). Rafforzati i servizi di potabilizzazione e depurazione. Monitoraggio costante dei processi di potabilizzazione e depurazione, con analisi quotidiane sull’acqua in arrivo e in uscita dagli impianti. Soprattutto nelle località turistiche si sta già assistendo a un trend positivo che preannuncia una stagione all’insegna delle presenze di vacanzieri. Sono infatti già operative tutte le strutture turistiche e le attività di ristorazione delle zone costiere che dopo le chiusure invernali hanno già tagliato il nastro della nuova stagione, a cui vanno aggiunte le presenze nelle seconde case. Un tendenza positiva che però necessita di maggior attenzione nei processi di potabilizzazione e depurazione e, più in generale, nell’operatività sui territori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share