A Oristano una sfilata di moda per raccogliere fondi per il Centro antiviolenza

Passerella e abiti eleganti per la sfilata di moda a scopo benefico: l’appuntamento è venerdì 13 luglio, dalle 21, a Oristano nel borghetto di San Martino. L’invito è dell’associazione Prospettiva Donna che raccoglierà – l’ingresso è a offerta libera – fondi per il locale Centro antiviolenza Donna Eleonora. L’evento ha il patrocinio del Comune di Oristano (assessorato Turismo e Spettacolo, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità) è stato fortemente voluto da alcune imprenditrici cittadine: sarà una serata piacevole in cui si potrà degustare un buon calice di vino, ascoltare  musica ed ammirare gli abiti nonché offrire un contributo importante per il centro che accoglie le donne vittime di violenza. Presenterà Santina Raschiotti, tra i partecipanti la scuola di musica GlobeMusic Academy ed il gruppo Rockover band. Si esibirà il gruppo danza adulti della scuola Arabesque e interverranno il concertista e chitarrista Davide Mocci e la flautista Cristina Scalas; Guido Dorascenzi reciterà una poesia dedicata alle donne.

Gli abiti indossati dalle modelle sono del laboratorio stilistico Carlo Petromilli, MAE handmade,George Hansen, Seduzione intimo e mare e Camaleón. Gli occhiali sono messi a disposizione dall’ottica Erdas. Il Make-up a cura di Giulia Fadda Make-up Artist, da MUA Paola Pilloni per itStyle Make-up e dal centro estetico Gaia di Daniela Polzoni, le acconciature saranno realizzate dal centro Vertical Color di Giuliano Di Matteo. Allestimento artistico a cura del pittore Federico Fadda. Sarà presente in esposizione di ceramiche.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share