A Iglesias i funerali di Federica Madau, la giovane uccisa dal marito

Si svolgeranno domani, giovedì 9 marzo, alle 15,30 nella chiesa di Valverde di Iglesias i funerali di Federica Madau, la giovane trentaduenne uccisa giovedì sera dal marito Gianni Murru di 46 anni. Il sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo ha già reso noto che per la giornata di domani sarà proclamato il lutto cittadino. Anche le spese del funerale saranno a carico del Comune.
Gianni Murru aveva confessato l’omicidio dalla moglie da cui era separato da qualche mese (leggi qui). Ora l’uomo è stato nuovamente trasferito nel carcere di Uta una volta terminati i controlli sanitari a cui era stato sottoposto. All’uomo gli è stata sospesa la patria potestà mentre le tre bambine sono state affidate ad un curatore e si trovano in una casa protetta.

Ca. Ma.

 

LEGGI ANCHE: Femminicidio, i centri antiviolenza: “L’indignazione non basta”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share