L’assessore Dessena: “Il grande lavoro per Nuoro2020 non andrà perduto”

“È stato un lavoro che resterà e non andrà perduto: penso a tutti gli investimenti sui beni culturali materiali e immateriali, la rete di relazioni fittissima che si è creata intorno all’evento, la sinergia tra pubblico e privato, che ha già dato importanti risultati”. Così all’Ansa Giuseppe Dessena, assessore regionale della Cultura in merito alla scelta di Parma come Capitale della Cultura, titolo per il quale era in corsa anche Nuoro.

“Parma è Capitale della cultura 2020: una città molto bella alla quale facciamo complimenti e auguri. Il dispiacere per Nuoro è grande, nella mia duplice veste di nuorese e assessore regionale della Cultura sono comunque soddisfatto per la semina fatta in queste settimane: i migliori frutti di questo sforzo collettivo – conclude – dobbiamo ancora raccoglierli e raccontarli nel prossimo futuro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share