Villa Verde piccola capitale della fotografia

Poco più di trecento abitanti ma tanta voglia di esistere per Villa Verde, piccola comunità dell’oristanese a concreto rischio di spopolamento. La manifestazione “A.Banda 2017 Fotografia in Sardegna” lo testimonia. Sabato 14 ottobre, all’interno delle manifestazioni collaterali dell’esposizione generale, nei locali dell’ex Frantoio di Villa Verde (OR), dalle ore 17.00 verranno presentati diversi libri fotografici prodotti da autori sardi, alcuni dei quali già recensiti su “Scatti di nervi”.

Coperta Silius doppia_Layout 1Kilometro Zero” di Stefano Pia, Soter editrice 2017

“Sardegna 20 Fotografi di Natura” di autori vari, Delfino editore 2017

“EKAF” di Luca Spano, Self publishing 2016

“Tre di Tre” di Saragato, Cioncia e Figoni, Self publishing 2016

“Miniere e minatori nelle terre del Gerrei” di Congiu, Lallai e Caredda, Soter editrice, 2017

L’esposizione generale è organizzata dall’Associazione culturale Su Palatu_Fotografia in collaborazione con il Comune di Villa Verde, il Consorzio Due Giare, Vigne Surrau, FPmag rivista online, Visual-e e la Soter editrice.

E. P.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share