Letture portfolio con Dario Coletti, Sandro Iovine e Salvatore Ligios

Il 17 giugno prenderà il via il BìFoto fest di Logoro con un ricco programma di eventi e mostre e a cui sarà dedicato uno specifico approfondimento. Fra le attività collaterali segnalo con anticipo, per coloro che volessero partecipare, questo interessante workshop.

La lettura portfolio è un’ottima occasione per avere un chiaro punto di vista del tuo lavoro, una critica costruttiva tenuta da esperti nel campo della fotografia.
Domenica 18 Giugno, presso la sede del BìFoto si svolgeranno le letture portfolio tenute da Dario Coletti, Sandro Iovine e Salvatore Ligios. Ogni partecipante avrà la possibilità di sottoporre il propro lavoro per un tempo max di 20 minuti per ogni docente.
E’ possibile candidarsi per tutte le letture (una con Coletti, una con Iovine e una con Ligios).
Il costo di una lettura è di euro 25,00.
Il partecipante può portare un numero minimo di 10 ed un max di 50 fotografie, che potranno essere sia stampate che in digitale ( con una pen drive).
Le letture saranno in privato, fotografo-lettore, e non in pubblico.

Per prenotarsi scrivere alla mail bifestival@tiscali.it,
oggetto “Lettura Portfolio” con specificato il docente e i propri dati personali compreso di numero telefonico.
Lo staff del Festival vi comunicherà l’orario della vostra lettura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share