Basket in carrozzina, vincono i Bradipi di Bologna. Con la forza del cuore

Oggi dedico la mia piccola vicinanza alla squadra che porto nel cuore, i Bradipi Circolo Dozza di Bologna (basket in carrozzina). Nelle giornate del 21 e  22 aprile, nel palazzetto dell’UniMol di Campobasso, si sono svolte le finali Four dei campionati giovanili under 22. E i Bradipi hanno prima sconfitto i Giovani e Tenaci di Roma e poi, in finale, hanno battuto (per 27 a 21) anche la Briantea84 di Cantù.  Insomma, i Bradipi hanno vinto!

Sono state partite sofferte, ma non hanno mai mollato, credendoci sempre. E alla fine ce l’hanno fatta davvero. Il merito in particolare va a Molaro, MordentiAbumhere, che sono stati gli artefici della vittoria. Ma il merito va a tutti per la capacità di fare gruppo e di impegnarsi fino in fondo, contribuendo ognuno per la sua parte al successo finale. Che è poi il terzo scudetto nella storia della squadra.

Ho potuto assistere a qualche loro partita e posso testimoniare non solo le emozioni che questi ragazzi trasmettono, ma soprattutto la forza che dà vedere il loro impegno, la loro energia positiva. Sono consapevoli della loro bravura e adesso sognano di volare in serie A come il  Santa Lucia di Roma e il GSD di Porto Torres, che oggi sono tra le squadre più forti e accreditate d’Italia. Gli auguro con tutto il cuore di raggiungere questo e tanti altri traguardi vittoriosi.

Con affetto

Ilaria

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share