A Cagliari appuntamento con Sara Munari e Stefano Pia 

Per il ciclo di incontri “Appuntamento con il fotografo” organizzato dall’associazione FotografidiSardegna, il 1 dicembre saranno presenti a Cagliari due giovani fotografi: Sara Munari, reporter di Milano e Stefano Pia giovane autore di Mogoro.

Sara Munari è docente di storia della fotografia e di comunicazione visiva presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano e di reportage presso Obiettivo Reporter. Nel 2013 entra nella short list della Magnum Fundation. È inoltre lettrice di portfoli e giurata in numerosi concorsi nazionali e internazionali.

Stefano Pia, fotoreporter di Mogoro, è il creatore del Bifoto (Festival Internazionale della Fotografia in Sardegna) e dal 2011 ne cura la direzione artistica insieme al fotografo Vittorio Cannas. Sue immagini sono state pubblicate da diverse riviste e quotidiani nazionali come IN VIAGGIO, BELL’ITALIA, INSIDE MAGAZINE, IL FOTOGRAFO ed IL CORRIERE DELLA SERA. Recentemente ha pubblicato il libro “KilometroZero” che sta presentando in giro per l’Italia.

L’incontro si terrà a cagliari presso la scuola media Ugo Foscolo, viale Marconi  82. Visto il numero di posti limitati sarà necessario prenotarsi con messaggio privato alla pagina Facebook @FotografidiSardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share