L’Anpav, consulenti e sindacalisti: “La nostra condotta è del tutto trasparente”

“Assoluta estraneità’ ai rapporti di lavoro/professionali in essere tra Meridiana ed i suoi consulenti”, lo afferma l’Anpav in una nota ufficiale pubblicata sul suo sito. Lo fa con riferimento all’articolo che abbiamo pubblicato sul nostro sito il 22 ottobre del 2014 col titolo “Licenziamenti Meridiana, il consulente è socio in affari dei sindacalisti”.

“Inoltre Anpav – si legge nella nota – rimarca con fermezza la propria linearità di azione sindacale portata avanti a piena tutela dei propri iscritti e di tutti i lavoratori coinvolti nella drammatica vertenza in atto, come peraltro perfettamente documentabile in base agli atti dei vari incontri ufficiali che si sono svolti con l’azienda ed il Ministero”.

“Pertanto Anpav respinge decisamente ogni addebito, illazione o sospetto diffidando chiunque dal diffondere notizie false e strumentalizzare circostanze al solo fine di ledere il buon nome del sindacato ad arte minando la tranquillità degli iscritti e dei lavoratori della categoria”.

“Nel contempo Anpav – si conclude la nota – comunica di aver incaricato i propri legali di fiducia di agire in sede penale e civile contro gli autori dell’articolo ed i responsabili della testata giornalistica per l’accertamento delle loro responsabilità e di chiunque altro si renda responsabile dei medesimi e/o ulteriori comportamenti”.

Sardinia Post sottolinea di aver riferito, dopo aver svolto accertamenti e verifiche, circostanze di interesse pubblico. E mette a disposizione dell’Anpav il proprio spazio per illustrare, anche nei dettagli, le sue ragioni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share