L’accesso all’archivio di Sardinia Post

Come ben sanno i nostri lettori più attenti, ormai più di due anni fa, precisamente dal gennaio del 2013, Sardinia Post – per far fronte al crescente numero di contatti – ha trasferito il server su una piattaforma più consona all’incremento del volume di traffico.

Questo ha creato l’inconveniente tecnico di non rendere direttamente accessibii gli articoli pubblicati prima di quella data. Articoli che, però, ripristiniamo volta per volta quando i lettori ce lo chiedono. Ricordiamo che è sufficiente inviare una mail con l’indicazione del titolo a redazione@sardiniapost.it.

Ringraziamo uno dei nostri nuovi lettori, Anthony Muroni, che, in un lungo post dedicato all’assessore Paolo Maninchedda, ci segnala di non aver potuto accedere ad un articolo. Come di consueto abbiamo provveduto a inserirlo nel sistema. 

Grazie a Anthony per la segnalazione. E grazie a tutti i lettori che, come lui, ci aiutano a consolidare Sardinia Post quale punto di riferimento per i sardi e per quanti vogliono conoscere e capire la Sardegna.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share