La giornata mondiale dell’acqua, passo a due tra Abbanoa e Legambiente

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua – ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 col nome di World water dayAbbanoa ha organizzato una serie di iniziative da domani 22 marzo e sino a domenica 26.  Ecco intanto “Impianti aperti” che vede la partecipazione delle scuole elementari di Cagliari, Oristano, Sassari e Nuoro. Poi “Giornata di primavera a Corongiu” in collaborazione con Legambiente (e le visite sono su prenotazione).

“Abbanoa – si legge in una nota – conferma l’obiettivo che si era prefissato già nelle scorse edizioni: tenere alta l’attenzione sul tema dell’acqua e sulla gestione sostenibile delle risorse idriche con particolare attenzione all’attività svolta dal gestore sardo, specie sul fronte della tutela dell’ambiente”. Per tutte le informazioni sugli eventi si può consultare il sito (www.abbanoa.it). Le visite possono essere prenotate inviando una mail all’indirizzo salegambiente@tiscali.it oppure chiamando il numero 393.9345150 o sulla rete fissa 070659740.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share