LA FOTO. L’alba di Porto Conte, ecco il daino nella nebbia

Ci sono voluti alcuni giorni di appostamento e decine di chilometri percorsi a piedi ma alla fine Fabio Piccioni, fotografo di Olmedo, è riuscito a catturare con il suo obiettivo uno splendido esemplare di daino tra quelli che popolano il Parco naturale regionale di Porto Conte, ad Alghero.

L’immagine è stata scattata oggi all’alba e ritrae l’animale adulto nella nebbia del primo mattino.

Fabio Piccioni, 35 anni, da tempo è appassionato di fotografia e soprattutto di natura. Sul suo profilo Flickr ha pubblicato centinaia di immagini dell’Isola, in particolare luoghi abbandonati, miniere, grotte o scenari naturalistici particolarmente suggestivi. SardiniaPost ha ospitato alcune sue gallerie dedicate alla Sardegna dimenticata.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share